giovedì 27 gennaio 2011

Mi presento....

Ciao a tutti, sono una ragazza che cerca amicizie e scambi di opinioni, mi piacciono da morire i dolci (come a tutte le ragazze, almeno credo), adoro dormire, ascoltare musica, guardare film, telefilm, cartoon(forse  alcuni di voi penseranno che sono una bambina ma non è così perché per me i cartoni sono compagni di viaggio e di pomeriggi piovosi o noiosi o di qualsiasi tipo, li adoro punto)mi piace uscire, ma soprattutto mi piace leggere leggere e leggere qualsiasi cosa(non è vero gli scrittori antichi come gohete o hoderlin non li sopporto)!
Di seguito troverete post su tutto quello che vi ho detto.
Non esitate a scrivere qualsiasi cosa, mi fa piacere se commentate o lasciate messaggi, fatevi sentire, alla prossima e grazie dell'attenzione baci baci!
DiTuttoUnPò

Nessun commento:

Posta un commento